Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

Ordinanza n. 2 del 16.01.2021 Disposizioni concernenti l’attività didattica scolastica e universitaria sul territorio regionale.

Si comunica che il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con l’Ordinanza n. 2 del 16/01/2021 dispone, fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologico, con riferimento al territorio della regione Campania:

-con decorrenza dal 16 gennaio 2021 e fino al 23 gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi quarta e quinta della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e secondo grado.

-è consentita l’attività in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia, nonché delle classi prima, seconda e terza della scuola primaria e relative pluriclassi.

-restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che fruiscano della didattica a distanza;

-deve essere comunque assicurata, su richiesta, la fruizione dell’attività didattica a distanza agli alunni con situazioni di fragilità del sistema immunitario, proprie ovvero di persone conviventi.

Ordinanza Regione Campania n. 2 del 16.01.2021